Corso di Formazione sul Regolamento 625/2017

Corso di Formazione sul Regolamento 625/2017

Alla luce della continue evoluzioni normative in materia di sicurezza alimentare e benessere animale, la medicina veterinaria  sta assumendo un ruolo sempre più centrale nel sistema della Sanità di Prevenzione. Si rende pertanto necessario e cruciale offrire ai professionisti veterinari gli strumenti formativi idonei ad un adeguamento di competenze e conoscenze.

Va in questa direzione l’iniziativa di realizzare, il giorno martedì 7 aprile, presso il salone delle conferenze dell’ IZSM, un corso di formazione gratuito sulle novità normative introdotte dal Regolamento 625/2017.

Nel corso dell’incontro, che consente l’acquisizione di 6 crediti formativi ECM, verranno illustrate le procedure ufficiali di controllo relative alla sicurezza alimentare e al benessere animale.

Il corso formativo rientra in un calendario di appuntamenti promossi dalla Commissione Sicurezza Alimentare, Ambiente e Salute, costituita dal Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Napoli, in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e gli Enti preposti, volti ad approfondire le tematiche più attuali nel panorama sanitario e a supportare tutti i colleghi operanti sul territorio nel loro percorso di crescita professionale.

Benedetto Neola
Referente Commissione Sicurezza Alimentare, Ambiente e Salute
Tesoriere Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli


Registrati al corso compilando il modulo on-line disponibile al sito:
http://formazione.izsmportici.it

Le iscrizioni scadono il 31 marzo 2020.

Scarica il programma completo del corso.


Chiudi il menu
×
×

Carrello

X